Archiviazione
digitalizzare documenti cartacei ed archiviarli in formato elettronico, in modo preciso, ordinato e soprattutto rintracciabile nel tempo
Archiviazione intelligente
Fiore all’occhiello delle nostre multifunzioni è il programma di archiviazione intelligente in grado appunto, di archiviare documenti ed ogni tipo di informazione in modo semplice e veloce. Sicuramente uno strumento di grande utilità negli uffici e nelle aziende per gestire di una consistente mole di documenti.
È possibile così digitalizzare documenti cartacei ed archiviarli in formato elettronico, in modo preciso, ordinato e soprattutto, rintracciabile nel tempo.
Come funziona il nostro sistema di archiviazione?
L’archiviazione avviene attraverso la funzione di scannerizzazione, che a sua volta, utilizza un software in grado, attraverso degli indici intelligenti, di rintracciare documenti anche a distanza di molto tempo.
Il tutto avviene attraverso un pannello di controllo installato sulla multifunzione, il quale consente di utilizzare dei metadati ben precisi che permettono di poter procedere con l’archiviazione di un dato documento.
È possibile archiviare non solo documenti cartacei, ma ogni tipo di informazione che si desidera registrare e conservare come: mail, fatture, messaggi, fax e molto di più.
Attraverso questo sistema è possibile così, abbattere sensibilmente il problema della perdita di file e documenti, sicuramente di enorme importanza per un’azienda, per la quale è importante avere un archivio storico.
Soprattutto, elimina tutte quelle operazioni manuali quali: ordinare fascicoli e fascicoli in ordine alfabetico, suddividerli a loro volta in categorie e sottocategorie e classificarli di anno in anno. Operazioni che richiedono tempo ed aumentano sensibilmente il margine di errore.
Con il programma di archiviazione intelligente è possibile gestire una grande mole di informazioni in maniera intuitiva in pochi passaggi ed in pochi click.
Altra cosa importante, è che i nostri programmi di archiviazione intelligente sono targati Kyocera, leader nel settore delle soluzioni per la gestione documentale da oltre 50 anni.
Kyocera è infatti sinonimo garanzia ed affidabilità. Per questo noi del Gruppo Agostini, siamo presenti sul territorio livornese da oltre 40 anni, proprio perché proponiamo alla nostra clientela solo il meglio dei prodotti per l’ufficio presenti sul mercato.
Hai bisogno di maggiori informazioni
Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 08:30 12:30 alle 14:30 18:30
Contattaci
Verrai ricontattato il prima possibile dal nostro staff